7- 14 MARZO 2015 – Parco dello Nazionale Stelvio: settimana bianca

La quota di partecipazione prevista è di € 460,00 e comprende il trattamento di mezza pensione presso l’hotel Hotel Domina **** e il viaggio in pulmann da Napoli e rientro; con sistemazione in camera matrimoniale, doppia o tripla.

(La quota per i soci CAI è anche comprensiva di assicurazione infortuni e spese mediche). Essa comprende: trattamento di mezza pensione (acqua naturale in caraffa inclusa – bevande escluse): prima colazione a buffet, cena servita al tavolo con tre menù a scelta e buffet di insalate, verdure e antipasti tutte le sere. Cena tipica Trentina con musica dal vivo: piatti trentini rivisitati preparati con prodotti biologici e locali.

Centro Wellness: piscina con attrazioni acquatiche, idromassaggi e zona relax; sauna, bagno a vapore, vitarium e doccia rilassante (cuffie, asciugamani e/o accappatoi propri o noleggiabili a pagamento) Mini Club a partire dai 3 anni con attività divertenti ed educative nell’area dedicata e all’aria aperta.

A disposizione gratuitamente:

  • Pista per principianti con ski-lift e snow-park parco giochi sulla neve adiacente all’hotel pulmino per le piste di Peio,
  • Ski-bus per Marilleva/Folgarida (fermata a 150 m dall’hotel).
  • Accesso internet, biliardo, calcetto, ping-pong,

Il caratteristico paesino di Cogolo, e la Val di Peio in generale, offrono molteplici attività per non sciatori come lo sci di fondo, il pattinaggio su ghiaccio, numerosi percorsi per le camminate con le ciaspole, le gite a cavallo, oltre ad una vasta scelta di manifestazioni, visite culturali ed enogastronomiche, senza ovviamente dimenticare le rinomate Terme di Peio.

Partenza da Napoli ore 6,00 del 07.03.2015 dal Piazzale Terminal Circumvesuviana Rientro previsto ore 21,00 del 14.03.2015

Per prentazioni : Agostino Esposito tel: 3394006789- 081-5538523

Lascia un commento